Chiama ora: 0963 992356 / +39 331 7791816  

Centro Dimagrimento

TRATTAMENTI RASSODANTI PER IL CORPO A VIBO VALENTIA

Il metodo Salzano, adottato dal centro “Dimagrire si può” di Vibo Valentia, si incentra su un percorso di riequilibrio dell’organismo che consente un dimagrimento naturale e periodico. I principi della metodologia sono oggettivi, ma allo stesso tempo si prestano per essere adattati alle specificità dei singoli casi. Infatti il metodo è concepito nel rispetto della fisiologia di ciascuno, permettendo di eliminare velocemente i grassi in eccesso senza tuttavia perdere il tono muscolare e senza smagliature.

Un percorso, non solo per il corpo, ma anche per la mente

Ogni percorso, individuato sulla base della storia alimentare e della fisiologia di ciascuno, prevede una vera e propria rieducazione alimentare, basata sulla reintroduzione o introduzione di alimenti nutrienti, indispensabili per ritrovare il benessere fisico e psichico. Tutte le fasi, che compongono questo specifico percorso, sono supportate e seguite dal personale altamente qualificato, che attraverso specifici macchinari riconosciuti e brevettati a livello mondiale segue attentamente ogni progresso raggiunto. La possibilità di vedere il proprio stato fisico e il proprio stile di vita migliorare, aumenta notevolmente la fiducia in se stessi e permette di sentirsi diversi e più in sintonia con il mondo in cui si vive. Il cambiamento intrapreso, quindi, non sarà solo determinato da una trasformazione fisica, ma anche e soprattutto dal mutamento totale della propria visione del mondo.

Gli infrarossi: la luce che cura

I raggi infrarossi sono conosciuti ormai da anni per le loro caratteristiche benefiche per il corpo umano. Infatti, abbinati a un’alimentazione corretta, apportano un beneficio potenziato a chi ne fa uso. Questi speciali raggi sono composti da onde elettromagnetiche a bassa frequenza, in grado di trasmettere il calore necessario per permettere una benefica vasodilatazione a livello nervoso e muscolare. L’azione dei raggi permetterà di potenziare così il metabolismo lipidico, eliminando le tossine e riducendo la ritenzione idrica. Il risultato sarà determinato da un senso di sollievo generale da dolori muscolari e alle giunture e l’eliminazione dello stress psico-fisico e della stanchezza, ma soprattutto da una notevole perdita di peso e dal rafforzamento del sistema immunitario. 
Per una prima visita gratuita scrivici a info@dimagriresipuovibo.it
Share by: